EICMA 2019

EICMA, acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.

EICMA, sin dalla sua prima edizione del 1914, si svolge a Milano e si conferma come l’evento più visitato al mondo per numero di Espositori, Visitatori, Operatori e Stampa a livello internazionale.

Numerosi gli elementi che rendono EICMA una vetrina di grande impatto: le numerose novità di prodotto, le conferenze stampa internazionali, i workshop tecnici, la presenza di piloti di caratura mondiale e di personaggi rappresentativi non solo del settore, come anche i momenti agonistici e di grande spettacolo nell’area esterna MotoLive.

L’Esposizione, con oltre 100 anni di storia, rappresenta oggi una fonte di ispirazione per la mobilità e un incubatore di tendenze e di passioni, l’appuntamento di riferimento internazionale.

EICMA supera le distinzioni tra B2B e B2C rivolgendosi, da una parte, alle Aziende e agli Operatori del settore e, dall’altra, alle centinaia di migliaia di appassionati e curiosi raggiungendo target sempre più eterogenei.

Questa doppia anima rappresenta la prima peculiarità di EICMA, grazie alla sua straordinaria capacità di riunire in un solo luogo innovazione e passione, tecnica ed emozione, mobilità e sogno.

I BIGLIETTI:

I visitatori possono entrare in possesso del proprio titolo d’ingresso direttamente dal rinnovato sito web dell’evento espositivo eicma.it a un prezzo di 19 euro. L’opzione di acquisto è disponibile sul sito web di EICMA oppure cliccando su “Acquista ora” direttamente dalla
pagina Facebook ufficiale della manifestazione o sul profilo Instagram.  Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse per un prezzo finale chiuso e trasparente.
Il costo del biglietto acquistato direttamente in fiera è invece di euro 23. L’unico altro canale ufficiale di vendita on line autorizzato è Ticketone.it.

GLI ORARI DI APERTURA:

STAMPA: martedì 5 novembre dalle 8.30 alle 18.30; mercoledì 6 novembre dalle 9.00 alle 18.30.

OPERATORI: martedì 5 novembre dalle 12 alle 18.30; mercoledì 6 novembre dalle 9.00 alle 18.30.

PUBBLICO: giovedì 7 novembre dalle 9.30 alle 18.30; venerdì 8 novembre dalle 9.30 alle 22.00, con accesso gratuito al pubblico femminile; sabato 9 novembre dalle 9.30 alle 18.30; domenica 10 novembre dalle 9.30 alle 18.30.

Per chi raggiunge il quartiere espositivo in moto, EICMA offre un servizio di parcheggio coperto gratuito (PM1 – Porta Ovest del comprensorio fieristico).

Tutte le altre informazioni su eicma.it

You may also like...