Wine Jewels, ecco i gioielli per gli amanti del vino

Wine-jewels nasce da un’idea di Nicola Reino, proprietario di Iris Art, dove dal 2006 crea e vende gioielli di sua produzione, artigiano sempre in cerca di novità che, dopo aver seguito un corso a Murano sulla lavorazione del vetro, ha deciso di valorizzare la trasparenza e la lucentezza di questo materiale raccontando un altro grande amore: il vino.

Da questa passione sono nati i Wine-jewels, l’unico gioiello con vero vino al suo interno brevettato.

Questi gioielli vengono realizzati artigianalmente in un laboratorio immerso nel cuore della Toscana, le gocce di vino vengono inserite a mano e racchiuse tra una sfera in vetro e componenti in argento 925.

Nicola Reino ha così dedicato la sua esperienza a questa idea per permettere a chi ama il vino, i suoi colori e la sua poesia di portare tutto questo sempre con sé, racchiudendo questo mondo nella forma più elegante ed essenziale, nelle perle di vetro che lo contengono.

“Chi siamo? Siamo personalità, professionalità ed esperienza ma siamo anche e soprattutto amore per il mondo del vino, ed è a tutti gli appassionati come noi che dedichiamo i Wine-jewels, a tutti coloro che vogliono avere la sensazione di indossare non solo un gioiello ma una passione.”

Info: Wine-jewels

You may also like...

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other