Moto Guzzi protagonista ai più importanti raduni e ai più coinvolgenti eventi motociclistici della primavera 2019

TOCCA CON MANO E PROVA TUTTO IL FASCINO E LO STILE DELLA GAMMA MOTO GUZZI.

Con l’arrivo della bella stagione Moto Guzzi è protagonista ai più importanti eventi motociclistici, in luoghi simbolo della passione moto, per vivere un’esperienza unica e testare la gamma 2019

Ad ogni appuntamento si potranno conoscere da vicino le novità 2019 di Moto Guzzi, salire in sella e provare le moto su strada e lasciarsi coinvolgere nelle attività della community, che unisce possessori e appassionati del marchio. 

Primo appuntamento al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro dal 9 al 12 maggio. Le altre tappe sono The Reunion, a Monza il 17, 18 e 19 maggio, e l’Hat Adventourfest a Sestriere dal 28 al 30 giugno. Eventi speciali, ricchi di passione e competenza motociclistica che saranno particolarmente adatti per apprezzare le qualità delle proposte Moto Guzzi. 

In tutti gli appuntamenti sono disponibili in prova la nuova V85 TT (in varie colorazioni), le V7 III Rough e Carbon, l’ammiraglia MGX-21 e la custom di media cilindrata V9, nella versione Bobber. Le iscrizioni al test ride possono essere effettuate in loco durante l’evento presso gli spazi Moto Guzzi, fino ad esaurimento posti. Per i tester, in possesso di regolare patente di guida e di abbigliamento tecnico, sono disponibili casco e guanti per la prova, qualora ne fossero sprovvisti. 

You may also like...