Giochi incredibili da tenere d’occhio in arrivo su PS4

The Last of Us Part II, Death Stranding, Days Gone, Resident Evil 2, Crash Team Racing e tanti altri. Quale sarà la tua prossima avventura?

1) Anthem

Sviluppatore: BioWare 
Publisher: EA
Data di uscita: 22 febbraio 2019

Il navigato sviluppatore dietro Dragon Age e Mass Effect fa il suo ritorno con un titolo un po’ diverso, uno sparatutto ambientato in un enorme mondo condiviso che ti catapulterà all’interno di una spaventosa esotuta conosciuta come “Javelin”, ti metterà in squadra con i tuoi amici e ti spedirà all’avventura in un mondo selvaggio e fantascientifico.

2) Days Gone

Sviluppatore: Sony Bend Studio
Publisher: SIE
Data di uscita: 26 aprile 2019

Vesti i panni del motociclista fuorilegge Deacon St. John mentre lotta per sopravvivere in un mondo post-pandemico devastato da umani degenerati conosciuti come Freaker. Saccheggia per trovare risorse, cerca sopravvissuti e sconfiggi orde di nemici inesorabili in questa brutale avventura open-world creata dal team di Uncharted: l’abisso d’oro.  

3) Resident Evil 2

Sviluppatore: Capcom 
Publisher: Capcom 
Data di uscita: 25 gennaio 2019 

Sopravvivi ancora una volta a Raccoon City nei panni dell’inesperto poliziotto Leon Kennedy o di Claire Redfield in questo remake spaventosamente realistico di un classico del 1998. Per riuscire a spaventare anche gli esperti del gioco originale, Capcom ha ricostruito tutto da zero, mantenendone comunque intatto lo spirito terrificante. I non morti sono tantissimi, le munizioni no. Buona fortuna.  

4) Devil May Cry 5

Sviluppatore: Capcom
Publisher: Capcom
Data di uscita: 8 marzo 2019 

L’avventura spettacolare e carica d’azione di Capcom si rinnova grazie allo sforzo grafico del RE Engine e a tre personaggi giocabili, ognuno con il proprio stile di gioco. L’icona della serie, Dante, si destreggia con armi esotiche, il braccio robotico di Nero nasconde molte abilità mentre il nuovo arrivato, V, sfrutta un trio di famigli che combattono al posto suo. 

You may also like...