Fieracavalli 2019: Gala d’Oro – Dreams

Il fiore all’occhiello del divertimento targato Fieracavalli

Il 78 e 9 novembre a Fieracavalli è di scena il Gala d’Oro, lo spettacolo di arte equestre che accende le notti veronesi alla fine di una giornata tutta dedicata al cavallo. Tre serate dove caroselli, dressage e lavori in libertà si uniscono a musica, danza e teatro equestre, per trasportare il pubblico nel mondo di Dreams: lo show diretto da Antonio Giarola e che incanterà il pubblico.

A rendere speciale questo appuntamento serale tanti ospiti come Alex Giona, di ritorno da una tournée internazionale, con i suoi cavalli in libertà. Inoltre, per la prima volta a Verona, il trio comico The Horseman e come solista Alizée Froment con un nuovo quadro intitolato Angelus.

Atmosfere magiche e musiche coinvolgenti, saranno protagoniste invece grazie a due interventi di teatro equestre con danza, curati da Cavallo & Company ed alcuni allievi dell’Accademia Gala d’Oro diretta da Dario Milanese. Tra gli altri protagonisti vanno poi ricordati Giuseppe Cimarosa in veste di attore equestre, Loretta MinolliniClizia Moffa con un carosello di otto mujeres in “doma vaquera”, senza dimenticare la tradizione italiana della monta da lavoro maremmana con l’Associazione Cavalieri e Allevatori del Cavallo Tolfetano. Va infine segnalata la presenza “live” del violinista Domenico Artale.

You may also like...