Edizione limitata No Comply

Fai quello che vuoi. Trova la tua strada. Non seguire la corrente. Proprio come G-SHOCK.

No Comply è un concetto che proviene dal mondo dello skateboarding. Tutti conoscono il trucco omonimo, che a un primo sguardo sembra quasi impossibile realizzare.

Sempre provocatorio. Sempre “tosto”.

Allo stesso tempo, il concetto No Comply rispecchia l’atteggiamento sicuro di sé dei protagonisti del mondo rap, un altro ambito in cui vengono infrante le regole, e anche l’atteggiamento anti-establishment di G-SHOCK. Se i rapper e i DJ non avessero iniziato a utilizzare il microfono durante le feste e se i produttori non avessero scoperto i sample come forma d’arte, il rap non sarebbe mai nato. E se G-SHOCK avesse sempre seguito regole apparentemente stabilite, oggi il marchio non sarebbe sinonimo di orologi estremamente resistenti. Invece, l’anno prossimo G-SHOCK festeggerà il suo 35° compleanno.

Nessuna regola. Nessun trucco. #nocomply. Solo G-SHOCK. 

No Comply è il nome della nuova campagna G-SHOCK e ne incarna anche l’atteggiamento. Questo resistente orologio è riuscito a diventare una presenza fissa nell’universo hip-hop e skateboarding a partire dagli anni ’80. Le ragioni di questo successo sono da ricercare da un lato nello stretto rapporto che legava la scena rap al mondo dello skateboarding negli anni ’90, dall’altro nel look di tendenza di G-SHOCK e nella varietà dei modelli. Nel panorama hip-hop, lo stile e l’abbinamento di colori decisi hanno sempre rivestito un ruolo centrare per gli outfit e G-SHOCK, con il suo design unico e i mille stili diversi, è in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi look.

Inoltre, ti invitiamo a esprimere sui social network il tuo carattere e il tuo stile personale utilizzando l’hashtag #nocomply.

Info: G-SHOCK

You may also like...

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other