La premiere dell’ottava stagione del Trono di Spade, in onda dal 14 aprile

Ieri sera si è tenuta la premiere dell’ultima stagione del Trono di Spade a New York, il cast quasi al completo ha sfilato per pochi fortunati che hanno potuto assistere alla proiezione del primo episodio che, per noi comuni mortali, andrà in onda il 14 aprile su Sky, in diretta con gli USA.
“Ho visto l’episodio, è sbalorditivo” dice Jason Momoa, l’indimenticato Khal Drogo della prima stagione.
Sono tantissimi gli attori della serie che sono stati presenti, oltre agli immancabili Sophie Turner, Maisie Williams, Kit Harington con la moglie Rose Leslie, Emilia Clarke, Peter Dinklage. A sorpresa abbiamo rivisto Jack Gleeson, formidabile interprete nel ruolo di Joffrey Baratheon e Joe Dempsie alias Gendry Waters che riapparirà nella stagione finale dopo essere dato per disperso nelle ultime stagioni. 

Maisie Williams, ospite recente di Jimmy Fallon, si era fatta scappare di una morte spaventosa nella seconda puntata di questa stagione per poi dichiarare che fosse solo un Pesce d’aprile.
Saranno sei episodi da non perdere, che chiuderanno la lotta del fuoco e del ghiaccio, creata da George RR Martin. Che sorprese ci aspetteranno?

You may also like...

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other